Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.358 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

Google lavora a "Yeti", servizio di streaming di videogiochi | Rumor


Google starebbe lavorando a un servizio di streaming dei videogiochi simile a quanto propongono Sony e Nvidia con, rispettivamente, Playstation Now e GeForce Now. Il progetto è noto internamente con il nome in codice "Yeti", ed è in sviluppo da circa un paio d'anni. Avrebbe dovuto essere già uscito - l'obiettivo iniziale era fine 2017.

Non è chiaro se a Yeti sarà accompagnato anche dell'hardware proprietario "Made by Google", ovvero una console e un controller, ma sembra estremamente probabile. A dirigere il programma ci sono i vicepresidenti Mario Queiroz e Majd Bakar; quest'ultimo aveva presentato il Pixel 2 e il Pixel 2 XL a ottobre. Quindi è chiaro che la divisione hardware di Mountain View è coinvolta.

Non ci sono prove, ma c'è più di una ragione per sospettare che la recente assunzione di Phil Harrison, ex dirigente Playstation e Xbox, sia collegata a questo progetto. Harrison, ha lavorato, tra le altre cose, proprio a PlayStation Now, prima che fosse comprato da Sony (all'epoca si chiamava Gaikai).


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: