Forza Horizon 3 per Xbox One X riceve patch correttive per problemi HDR

Forza Horizon 3, il celebre videogioco di auto realizzato dalla Playground Games, ha ricevuto un nuovo aggiornamento che va a sistemare i problemi di regolazione della luminosità con HDR attivo, nati dopo l'upgrade avvenuto il mese scorso.

Le patch (versione 1.0.117.0) si riferiscono alla versione per Xbox One X e risolvono il calcolo errato dell'esposizione in determinate situazioni che rendeva lo schermo troppo scuro o troppo luminoso. Il team di sviluppatori era a conoscenza da tempo di questo bug e ha lavorato attivamente per sistemarlo nel più breve tempo possibile. Precisiamo che la problematica è stata riscontrata esclusivamente in Forza Horizon 3 per Xbox One X.

L'aggiornamento è in fase di roll out, quindi potrebbe impiegare qualche giorno prima di raggiungere tutti i dispositivi interessati. Fateci sapere nei commenti se queste patch hanno effettivamente risolto il bug.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Mondo affari web a 439 euro oppure da Amazon a 537 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: