Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Fiio M7 lanciato in Cina: processore Samsung Exynos 7270 per il nuovo lettore MP3 professionale


Un’importante novità che va ad aumentare la già buona considerazione nei confronti di Fiio. L’azienda cinese, infatti, sta per lanciare sul mercato un nuovo prodotto della sua vasta gamma di dispositivi audio, particolarmente apprezzati dagli utenti per il loro rapporto qualità-prezzo. Si tratta di Fiio M7, un lettore musicale di fascia media già presentato in patria e dotato di un’innovazione di tutto rilievo: sarà tra i primi del suo genere, infatti, ad essere equipaggiato con un processore Samsung Exynos 7270.

Questa CPU è stata pensata e realizzata in particolare per i dispositivi indossabili: non è certo un caso se l’azienda sudcoreana ha già scelto di impiegarla sugli smartwatch Gear S3. I risultati sono stati soddisfacenti, ed è anche per questo che Samsung ha voluto ampliare il campo. Fiio M7 non ha caratteristiche tali da scatenare troppe fantasie negli utenti, ma si presenta come un buon prodotto, a cominciare dalla compattezza delle sue dimensioni e da un display da 3,2 pollici con risoluzione 480 x 480 pixel.

Inoltre, Fiio M7 è dotato anche di una memoria interna da 2GB, ulteriormente espandibile tramite micro SD, e di una batteria che può arrivare anche a 20 ore di riproduzione multimediale. Samsung sa già che questa sperimentazione può aprire nuove possibilità in un settore ancora poco esplorato.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: