Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Alcatel 3V appare in un video promozionale prima del lancio al prossimo MWC


Il CES 2018 è terminato da poche settimane e già sono tantissimi gli appassionati che attendono l’imminente MWC di Barcellona. Alcatel, a gennaio, ha lanciato l’Alcatel 1 e 3. Importanti novità, comunque, sono in arrivo anche per il prossimo evento in Spagna. Dovrebbe infatti arrivare il nuovissimo Alcatel 3V. Un nuovo modello della serie 3 che segue di poco l’Alcatel 3C annunciata dall’azienda per il mercato italiano. Il noto tipster Roland Quandt ha appena diffuso i materiali promozionali del nuovo smartphone. Non si tratta solo di fotografie ma anche di riprese video.

All’interno del video vengono confermate in linea generale quelle che sono le specifiche emerse nei giorni scorsi e relative al nuovo Alcatel 3V. Anche le aspettative sul design non vengono tradite. Il display sarà da 6 pollici con un rapporto di 2:1. La scocca posteriore ha un design abbastanza morbido con curve che lo renderanno sicuramente molto ergonomico. La fotocamera posteriore avrà un doppio obiettivo da 12 e 2 MP. Sul frontale sarà da 8 MP. In termini di sicurezza lo smartphone avrà uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali ed uno per il riconoscimento facciale. Tecnologia, questa, molto utilizzata ad oggi dopo il lancio su iPhone X nel 2017.

Alcatel 3V 1

Il processore che alimenterà il nuovo Alcatel 3V sarà un MediaTek MT8735A abbinato con una RAM da 2 GB. La memoria interna, espandibile con l’utilizzo di una microSD, avrà una capacità di 16 GB. Il sistema operativo preinstallato, invece, sarà il nuovo Android Oreo. Una batteria da 3.000 mAh alimenterà il dispositivo. Il nuovo Alcatel 3V arriverà sul mercato in tre differenti varianti di colore. Si tratta del nero, dell’oro e del blu. Cosa dire in merito al prezzo? In Francia questo potrebbe essere di 190 euro. Un costo che dovrebbe mantenersi costante anche nel resto d’Europa. Sembra, poi, che Alcatel non annuncerà solo il 3V all’MWC ma anche un secondo dispositivo. Staremo a vedere cosa accadrà! Nel frattempo ecco il video promozionale dello smartphone.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: