Sleeping Dogs diventa un film, Donnie Yen sarà il protagonista

Le vicende e le ambientazioni del celebre Sleeping Dogs di Square Enix a quanto sembra debutteranno sul grande schermo. A confermare l'esistenza della pellicola è Donnie Yen, attore e artista di arti marziali noto anche per aver preso parte al popolare Rogue One: A Star Wars Story.

Sul suo profilo Instagram, Yen ha infatti recentemente postato una foto accompagnata dalla scritta: A volte le cose grandi richiedono del tempo. Sleeping Dogs è in azione, siete pronti?

Immagine e dicitura lasciano davvero poco spazio all'immaginazione, e quindi prossimamente un film basato sul popolare videogioco di Square Enix approderà nei cinema di tutto il mondo. Al momento comunque le informazioni sono davvero poche, di conseguenza non sappiamo se le vicende narrate riprenderanno quelle proposte nel gioco. Siamo comunque certi che non mancheranno combattimenti a suon di arti marziali.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 395 euro oppure da Amazon a 525 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: