Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Nubia segue la scia di Razer Phone: rilascerà uno smartphone da gaming secondo il CEO Ni Fei


Razer Phone è il primo dispositivo che si può considerare uno smartphone prettamente dedicato al gaming, e il successo riscontrato nonostante l’azienda si sia appena lanciato sul mercato della telefonia è stato enorme. E’ probabilmente per questo motivo che Nubia ha deciso di seguirla a ruota. Con un post sulla piattaforma di microblogging Weibo il CEO della casa produttrice Ni Fei ha confermato che l’azienda ha intenzione di rilasciare un cellulare di fascia top di gamma per giocare ai videogiochi.

In delle immagini allegate al post appare un dispositivo dai bordi molto sottili tramite il quale l’utente che lo tiene in mano sta giocando a King of Glory, gioco di Tencent Games di successo in Cina. Sarà questo il misterioso smartphone da gaming in arrivo? Purtroppo Ni Fei non ha dichiarato praticamente nulla a proposito delle caratteristiche tecniche di questo smartphone, e non sappiamo nemmeno il suo nome.

nubia

Secondo le prime speculazioni potrebbe trattarsi del Nubia Z18, il successore di Z17 e Z17s che sono gli ultimi modelli di punta dell’ex sub-brand di ZTE. Giusto per ricordarvi, Nubia Z17 e Z17s sono stati commercializzati con un processore Qualcomm Snapdragon 835 e fino a 8 GB di memoria RAM. Sul loro successore potremmo quindi vedere lo Snapdragon 845 abbinato a 8 GB di RAM, che sarebbe un arsenale perfetto per i videogames. Non escludiamo la presenza di un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, dato che questa è la peculiarità del Razer Phone.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: