Yakuza 6 rimandato al 17 aprile, ma arriva una demo il 27 febbraio

Yakuza 6: The Song of Life, atteso in Europa e Nord America per il 20 marzo, è stato posticipato al 17 aprile. A comunicarlo è direttamente l'account Twitter ufficiale del gioco, il quale ha annunciato la notizia poche ore fa. Lo slittamento è stato ponderato a lungo, si legge nel tweet, e sembra che si sia reso necessario per poter avere più tempo a disposizione per migliorare il gioco in vista del lancio ufficiale.

La brutta notizia è comunque accompagnata da un annuncio che smorza il rammarico per questa decisione. Il team di sviluppo ha infatti pensato di rilasciare una versione demo di Yukaza 6 il prossimo 27 febbraio, la quale permetterà di esportare i progressi sul gioco completo, oltre ad offrire ai fan un primo assaggio del nuovo titolo della celeberrima serie.

Yakuza 6 introdurrà un nuovo personaggio principale, Kasuga Ichiban, e permetterà di esplorare anche una località del tutto inedita, ovvero la piccola città portuale di Onomichi, situata ad Hiroshima-Ken. Oltre a ciò, il titolo si baserà sul nuovo motore grafico Dragon Engine.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 684 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: