Surface Laptop anche in versione Intel Core M3 in USA

Microsoft ha aggiornato lo Store USA introducendo una nuova versione base di gamma per il suo Surface Laptop. Il primo portatile della casa di Redmond ha ora un prezzo di ingresso molto più accattivante, sceso da 999$ a 799$, e offre un processore Intel Core M3, 4GB di memoria RAM e 128GB di spazio di archiviazione. Rispetto alla variante base precedente, dotata di processore Intel Core i5, questa è disponibile esclusivamente nella configurazione hardware presentata - quindi non è possibile modificare nessun parametro in fase di personalizzazione - e in colorazione Platinum. Potete trovarla a questo link.

Per il momento la stessa variante non è disponibile sul Microsoft Store italiano, quindi non è dato sapere se e quando la vedremo nel nostro mercato. In ogni caso è interessante evidenziare l'arrivo di questa nuova configurazione entry level, in grado di gestire alla perfezione tutti i compiti più leggeri; parliamo pur sempre della stessa identica dotazione hardware presente sul Surface Pro base di gamma.

Purtroppo il ritardo con cui giunge in commercio potrebbe incidere in maniera negativa sulle vendite di questo modello, dal momento che le offerte che riguardano la versione con CPU Intel Core i5 rendono davvero poco appetibile la nuova variante M3. In ogni caso attendiamo ulteriori dettagli riguardo il possibile arrivo sul nostro mercato e l'eventuale prezzo di vendita.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: