Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Honor 9 e 8 Pro: via all’aggiornamento Android Oreo con EMUI 8.0


Honor 9 e 8 Pro, 2 tra gli ultimi smartphone di punta del sub brand di Huawei, hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento finale stabile ad Android 8.0 Oreo. Come tutti gli smartphone di questa casa cinese, anche questi dispositivi stanno ricevendo un update personalizzato dall’interfaccia utente EMUI 8.0, che porta con sè l’ultima versione major del sistema operativo di Google.

Le segnalazioni sono arrivate dal Regno Unito e non ancora dall’Italia, ma non dovrebbe volerci molto tempo affinchè l’aggiornamento si estenda anche al resto del mondo. Con la EMUI 8.0 Honor 9 e 8 Pro riceveranno tutte le principali funzionalità di Android Oreo, tra cui c’è la modalità picture-in-picture per ridurre le applicazioni a piccole finestre fluttuanti sullo schermo da tenere sott’occhio mentre si sta facendo qualcos’altro.

Abbiamo già avuto modo di vedere la EMUI 8.0 su diversi smartphone sia di Honor che di Huawei, tra cui il Mate 10, quindi è già ben conosciuta e soprattutto collaudata. Ciò vuol dire che non dovrebbe presentare bug o instabilità importanti. Oltre a Honor 9 e 8 Pro, ci sono anche altri smartphone del sub-brand Huawei che riceveranno l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo con la EMUI 8.0. Tra questi abbiamo 7X, V8, Note 8, 8 Lite, 9 Lite e View 10. Dovremmo avere nuovi dettagli anche a proposito dell’aggiornamento di questi smartphone a breve.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: