Tekken arriva il 15 febbraio su iOS e Android | Video

Il celebre Tekken è pronto ad approdare su iOS e Android: Namco Bandai ha infatti annunciato che in Italia il popolare piacchiaduro sbarcherà sui dispositivi mobile a partire dal 15 febbraio.

Si potranno collezionare più di 20 personaggi con stili di combattimento unici, sbloccare e potenziare svariate mosse speciali per ogni combattente ed affrontare avvincenti battaglie.

Confermata la presenza di una modalità Storia nella quale i giocatori si uniranno al leggendario Kazuya Mishima per affrontare l'avversario più potente che abbia mai incontrato. Si affronteranno svariate battaglie anche contro potenti boss speciali e sarà necessario esplorare gli scenari per scoprire sfide e vincere ricche ricompense.

Immancabile il comparto multiplayer con la Sfida Dojo che promette intensi combattimenti. I giocatori dovranno quindi creare la propria squadra e sfidare giocatori di tutto il mondo per vincere grandiose ricompense, scalare la classifica e annientare tutti gli avversari. Previsti anche gli Eventi Live che garantiranno giornalmente nuovi contenuti di gioco ed inedite sfide.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tecnosell a 389 euro oppure da Amazon a 514 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: