Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Super Mario, Nintendo conferma film d'animazione


Siglata la partnership tra Nintendo e Illumination, lo studio di animazione di Cattivissimo me e Minion, per portare Super Mario sul grande schermo. La casa di Kyoto ha infatti recentemente confermato lo sviluppo di una nuova pellicola d'animazione con protagonista l'idraulico più famoso in assoluto. Il progetto, co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo , sarà prodotto da Chris Meledandri, Fondatore e CEO di Illumination e da Shigeru Miyamoto, Direttore Rappresentativo della casa di Kyoto.

L'obiettivo è quello di dare vita ad un film degno di nota capace di sfruttare in modo efficace la figura di Mario al di fuori del mondo videoludico con una pellicola in grado di coinvolgere e divertire grandi e piccini basata su uno dei franchise più popolari al mondo. Al momento le informazioni sono ancora scarse e non è stato menzionato neppure un periodo di debutto, di conseguenza non dobbiamo fare altro che attendere nuovi dettagli, ricordandovi che comunque Super Mario, in passato, era già approdato sul grande schermo.

Super Mario Bros, con il compianto Bob Hoskins nella parte dell'icona Nintendo, arrivò nelle sale cinematografiche 1993, tuttavia la pellicola non riuscì ad entusiasmare e non si rivelò un grande successo. Nel film, infatti, lo spirito del videogame di Nintendo non fu riproposto a dovere.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 525 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: