Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Nokia 8 Sirocco, registrato il marchio del prossimo top gamma HMD Global in onore del Nokia 8800


HMD Global ha registrato il marchio di un nuovo entusiasmante smartphone che potrebbe essere il suo prossimo top di gamma: Nokia 8 Sirocco. Il codice di modello del terminale in questione è TA-1005, che precedentemente si vociferava fosse il Nokia 9, ma ora le carte in tavola cambiano e viene fuori che si tratterà di una variante dell’ultimo flagship lanciato dall’azienda. L’appellativo “Sirocco” si ispira al vento di scirocco ed è stato scelto in onore di un vecchio cellulare del colosso finlandese.

Ci stiamo riferendo al Nokia 8800, uno dei telefoni più costosi di tutti i tempi rilasciati dall’ex leader della telefonia. Il feature phone si caratterizzava per una qualità costruttiva di prim’ordine, con vetro di zaffiro, pannelli in acciaio e un case in pelle. Il nuovo modello di punta di HMD Global potrebbe seguirne la scia con caratteristiche tecniche di top di gamma. Nokia 8 Sirocco stando ai rumors avrà una display OLED realizzato da LG invece dell’LCD della variante standard.

Si vocifera inoltre che Nokia 8 Sirocco avrà 4 fotocamere, una doppia posteriore da 12 e 13 Megapixel ed anche una doppia per i selfie. Il processore potrebbe essere lo Snapdragon 835, mentre la batteria potrebbe avere 3250 mAh di capacità. Lo smartphone potrebbe essere presentato al MWC 2018 che si terrà a Barcellona: HMD Global ha già confermato che ci sarà un importante evento in questa fiera.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: