Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

26/05/2018

Niente Huawei P11/P20 al MWC 2018: arriverà a Marzo


Huawei P11 o P20 (non sappiamo ancora quale sarà il suo nome ufficiale) non verrà annunciato ufficialmente al Mobile World Congress 2018 che si terrà a Barcellona. La casa produttrice ha deciso di rompere la tradizione che prevedeva il lancio del suo smartphone di punta della serie P al MWC: il nuovo flagship arriverà in un evento dedicato. Nello specifico, sarà il 27 Marzo, un mese dopo che si terrà la fiera di Barcellona, che verrà annunciato il terminale. La presentazione avverrà in un evento a Parigi.

Stando alle indiscrezioni trapelate finora, Huawei P11 o P20 verrà lanciato in più di una variante. Dovrebbero arrivare probabilmente anche la versione Plus che sarà più potente e costosa, e quella Lite che sarà la variante economica. Stando ad alcuni rumors meno accertati, ci sarà anche una versione Pro che avrà un display simile a iPhone X, con un incavo sulla parte superiore del pannello che ospiterà i sensori principali.

Tra le specifiche tecniche di Huawei P11 o P20 dovrebbe esserci un display in formato 18:9 con una risoluzione almeno Full HD+. Il processore sarà il Kirin 970 che abbiamo visto già sul Mate 10 con intelligenza artificiale integrata, mentre la memoria RAM dovrebbe ammontare almeno a 4 GB nella versione standard, per arrivare a 6 o 8 GB in quella Plus.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: