Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

DualShock 4: arrivano due nuove colorazioni per il controller di PlayStation 4


Sony ha presentato due nuove colorazioni per il DualShock 4 di PlayStstion 4: a partire dal 7 marzo sarà possibile acquistarlo anche in versione Midnight Blue e Steel Black. A differenza di altre edizioni speciali, come la FC o quella dedicata a Destiny 2, questi due nuovi modelli non presentano alcun tipo di serifgrafia, offrendoci quindi dei controller puliti e privi di personalizzazioni eccessive.

I nomi delle colorazioni sono abbastanza chiari riguardo le nuove tonalità, tuttavia una di queste non è del tutto inedita. La versione Steel Black, infatti, è stata già commercializzata da Sony nel 2016 prima del rilascio di PlayStation 4 Slim e Pro, quindi durante il periodo in cui era presente solo la prima versione del DualShock 4.

Con il debutto delle due nuove console, la casa giapponese ha colto l’occasione per rivisitare il controller, introducendo migliorie al touchpad e la possibilità di utilizzare il DualShock 4 in modalità USB al fine di ridurre l’input lag. La nuova versione Steel Black ha quindi lo scopo di riportare questa colorazione anche sulla seconda versione del controller, in modo che gli appassionati non debbano scegliere tra estetica e funzionalità.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 750 euro oppure da Supermedia a 929 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: