Westworld, la serie TV di HBO, diventa un videogioco per dispositivi mobile

Westworld, la serie firmata HBO e basata sui racconti di Michael Crichton, sta per diventare un gioco che arrivare sui dispositivi mobile. Il titolo è in fase di sviluppo come confermato da Warner Bros. Interactive Entertainment al portale Engadget e attualmente ad occuparsi dei lavori è Behaviour Interactive, software house che ha dato vita a Dead by Daylight.

Le informazioni sul gioco destinato a smartphone e tablet sono ancora molto poche; il progetto si trova in una fase di test limitata di conseguenza non sappiamo cosa effettivamente troveremo nel titolo.

I pochi dettagli emersi indicano che Westworld sarà strutturato come un vero e proprio gioco gestionale nel quale l'utente dovrà dirigere il noto parco a tema che ha fatto da sfondo alla serie TV. La dimensione del luogo saranno ovviamente più limitate, ma non dovrebbero mancare gli evoluti androidi, bisognerà preoccuparsi della felicità dei visitatori e risolvere eventuali problemi che sicuramente abbonderanno.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 703 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: