Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.357 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

One Piece Bounty Rush arriva su iOS e Android. Pre-registrazioni aperte | Video


Namco Bandai ha annunciato che One Piece Bounty Rush, gioco per dispositivi mobile iOS e Android, arriverà in Occidente nel corso dell'anno e su Google Play le pre-registrazioni sono ufficialmente aperte.

Il titolo da poco annunciato porterà i giocatori in coinvolgenti battaglie multiplayer 4vs4, il tutto ambientato nell'universo di One Piece, tra iconici scenari e personaggi noti a tutti i fan della serie. Gli scontri saranno in tempo reale ed è stata confermata la presenza di ben cinque classi tra cui scegliere: Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini. Ognuna avrà caratteristiche uniche e abilità speciali.

Non è stata ancora diramata la data precisa di uscita, tuttavia Namco Bandai ha assicurato che il titolo approderà su iOS e Android entro la fine del 2018 e sarà distribuito come titolo free-to-play. Si potrà quindi scaricare ed affrontare senza spendere un centesimo, tuttavia sarà presente il negozio-in game per acquistare utili oggetti da usare nelle battaglie che però potranno essere ottenuti anche giocando.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8 è in offerta oggi su a 550 euro oppure da Amazon a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: