Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Doom VFR riceve il supporto ai visori Windows Mixed Reality


Doom VFR si aggiorna su Steam e espande il suo supporto ai visori VR, introducendo la compatibilità ufficiale con i dispositivi Windows Mixed Reality. L'aggiornamento è già disponibile al download e permetterà di godere di un'ottima esperienza di gioco anche su tutti i visori appartenenti a questa categoria. Va segnalato che l'utilizzo dei dispositivi WMR non era precluso nelle precedenti versioni del gioco, tuttavia ora dovrebbero essere state eliminate tutte le potenziali incompatibilità.

L'aggiornamento non si limita a questo e porta con sé anche un nuovo sistema di spostamento definito Smooth Locomotion, e tutte le opzioni ad esso collegate, che permette ai giocatori di avere a disposizione un'alternativa al classico sistema di teletrasporto, il quale offre anche la possibilità di saltare utilizzando i controller VR.

Ovviamente non mancano anche diversi bug fix che miglioreranno l'esperienza di gioco. Per maggiori informazioni riguardo l'aggiornamento e tutti i dettagli sulle novità introdotte, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del gioco su Steam, reperibile a questo link.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da puntocomshop a 389 euro oppure da Amazon a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: