Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

Vivo XPlay 7 in arrivo con 10 GB di RAM, 512 GB di memoria e display 4K?


Dei nuovi rumors stanno suggerendo che Vivo XPlay 7, prossimo smartphone top di gamma di una delle più importanti case produttrici cinesi, potrebbe arrivare con un hardware da fare invidia perfino a molti PC. Questo dispositivo Android stando ad alcune slide trapelate online potrebbe essere il primo smartphone ad avere ben 10 GB di memoria RAM che sarà praticamente impossibile riempire con il sistema operativo di Google. Finora, il massimo quantitativo visto su un telefono cellulare è di 8 GB.

Nelle stesse presunte slide ufficiali viene indicato che Vivo XPlay 7 arriverà con una memoria interna che raggiungerà i 512 GB, e anche questo è il quantitativo più alto mai visto. Non mancherebbe un display 4K, la risoluzione più alta mai impiegata su uno smartphone, e perfino il miglior processore di casa Qualcomm: l’octa-core Snapdragon 845 con intelligenza artificiale integrata a livello hardware.

vivo xplay 7 vivo xplay 7

In termini di scheda tecnica non mancherebbe praticamente nulla a questo smartphone. Si vocifera che Vivo XPlay 7 arriverà anche con il lettore di impronte digitali integrato nel display grazie alla tecnologia di Synaptics. Ciò è molto probabile se pensiamo che è stato appena lanciato Vivo X20 Plus UD che è il primo smartphone ad avere questa tecnologia. Purtroppo non è emersa una data di uscita del prossimo top di gamma della casa cinese e non possiamo assicurarvi la veridicità delle informazioni che vi abbiamo appena fornito.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: