Temple Run 2 supera i 500 milioni di download nel Google Play Store

Temple Run è uno dei più famosi giochi "endless runner" disponibili per dispositivi mobili e la sua seconda edizione ha recentemente superato la soglia dei 500 milioni di download, nonostante abbia appena compiuto 5 anni.

Tale traguardo è stato raggiunto grazie ad un'intelligente strategia degli sviluppatori che, durante questi anni hanno continuato a rilasciare espansioni con nuovi mondi e grafiche avvincenti, in modo tale da mantenere costantemente alto l'interesse verso il titolo.

Temple Run 2 è disponibile gratuitamente (presenti acquisti in-app) sia per sistema operativo Android che per iOS. Se non lo avete mai provato, potete scaricarlo cliccando sui link che trovate qui sotto. Alcuni giochi simili altrettanto avvincenti sono Alto's Adventure, Into the Dead 2 e Super Mario Run dei quali abbiamo scritto in precedenti articoli.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 719 euro oppure da Amazon a 795 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: