Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Apple: 4 spot per il nuovo smart speaker HomePod


L’azienda statunitense Apple ha lanciato i  nuovi spot pubblicitari per la sua nuova proposta in campo altoparlanti intelligenti, lo Smart Speaker HomePod. Al dispositivo sono stati dedicati quattro annunci nominati: Beat, Equalizer, Distortion e Bass. Per la loro colonna sonora Apple ha scelto le canzoni di di Kendrick Lamar con “DNA”, Big Boi con “All night”,  Hembree con “Holy Water”ed infine Lizzo con “Is not I”.

Negli spot pubblicitari riescono a trapelare solo alcuni dettagli del nuovo Smart Speaker HomePod, come la trama che lo ricopre quasi totalmente e lo schermo LCD, collocato nella parte superiore del dispositivo. Al termine degli spot troveremo la scritta “Ordina adesso” in quanto la finestra di pre-ordine è aperta. L’altoparlante entrerà in commercio a partire dal 9 febbraio 2018.

Apple dichiara che con il nuovo Smart Speaker HomePodavremo un esperienza sonora molto coinvolgente, con un dispositivo che si adatta in qualsiasi luogo. Ma non solo, unirà Apple Music e Siri per imparare i tuoi gusti musicali. Sarà inoltre un assistente domestico in grado di gestire le tue attività quotidiane in maniera intelligente, controllando la tua casa. Lo Smart Speaker garantisce di condurci ad un livello di ascolto del suono superiore. Tutto questo al prezzo di 349 dollari.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: