Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Nokia 7 Plus spunta su Geekbench con Snapdragon 660, 4 GB di RAM


Dopo la presentazione e l’annuncio dell’imminente arrivo sul mercato mondiale di Nokia 6 (2018), un altro smartphone di casa HMD Global è apparso sui benchmark: Nokia 7 Plus. E’ la piattaforma Geekbench l’interessata di questo avvistamento, la quale ci ha fornito le principali specifiche hardware del terminale. Si tratterà di un dispositivo di fascia medio-alta, in quanto ha il processore midrange più potente di casa Qualcomm: l’octa-core Snapdragon 660.

E’ un’informazione molto plausibile, perchè la variante standard di Nokia 7 ha un processore Snapdragon 630, mentre l’ultimo top di gamma rilasciato da HMD Global è Nokia 8 con Snapdragon 835. Insieme allo Snapdragon 660 ci sono 4 GB di memoria RAM in abbinamento, mentre il sistema operativo installato è Android 8.0.0 Oreo. Le informazioni a proposito della scheda tecnica dello smartphone purtroppo terminano qui: l’ultima indicazione pervenuta riguarda i punteggi ottenuti su Geekbench.

Il promettente dispositivo ha totalizzato un punteggio di 1636 punti in performance single-core e 5902 punti in multi-core. HMD Global ha già confermato la sua partecipazione al MWC 2018, tuttavia non ci aspettiamo che annuncerà Nokia 7 Plus al Mobile World Congress. Questo perchè la variante standard del 7 è rimasta un’esclusiva per la Cina. Alla fiera di Barcellona potrebbe invece arrivare Nokia 9, che sarà il prossimo modello di punta della casa produttrice.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: