Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.358 altri iscritti

RSS Feed

24/05/2018

Motorola Moto E5: un video render svela il design con flash frontale e lettore di impronte


Continua a far parlare di sé Motorola Moto E5, confermando sulla nuova line-up 2018 le voci sul suo aspetto simile alla versione precedente, ma con delle modifiche sorprendenti. Basta guardare i nuovi rendering e video pubblicati pochi giorni fa, per scoprire come sarà veramente il nuovo Smartphone dell’azienda americana acquisita da Lenovo. Non si tratta di un video ufficiale, ma è stato pubblicato da OnLeaks che è uno dei leakster più affidabili.

Difatti Motorola Moto E5 appare con uno spessore deciso, ma con bordi arrotondati ed assegna al lettore delle impronte digitali un posto speciale, sul retro del telefono nascosto nel logo Motorola. Il processore sarà MediaTek con poca RAM e memoria interna, in compenso però avrà un costo più che accessibile (poco più di 100 euro) e caratteristiche performanti nonostante il prezzo competitivo.

La talpa delle notizie @OnLeaks rivela anche che non dovrebbe avere un display superiore a 5 pollici oltre all’evidente esclusione del tasto Home. Le sue dimensioni dovrebbero aggirarsi intorno a 151 x 74x 8,9 mm e la fotocamera frontale sarà dotata di un flash per i selfie. Un mattoncino compatto, ma pieno di sorprese.  Alcune indiscrezioni affermano che il nuovo Motorola Moto E5 sarà svelato in data 3 aprile 2018, ma fintanto non saranno notizie ufficiali rimarremo con una buona curiosità!

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: