Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Monster Hunter World: la nostra recensione


Monster Hunter è uno dei brand videoludici più popolari al mondo, tuttavia, in Occidente, i titoli della serie non riescono a coinvolgere il grande pubblico a causa principalmente di un gameplay votato verso uno stile decisamente hardcore e con innumerevoli meccaniche non proprio semplici da padroneggiare.

Capcom ha deciso di conquistare la "massa" con Monster Hunter World e il ritorno della serie su Playstation 4 e persino Xbox One. Il titolo arriverà anche su PC, ma l'attesa in questo caso è ancora lunga, l'uscita è infatti prevista nei mesi autunnali. Bando alle chiacchiere e vediamo se Capcom riuscirà a portare nel Nuovo Continente anche i nuovi giocatori, oltre che i veterani della serie.

Testato su Playstation 4 (disponibile anche su Xbox One e in autunno su PC)

TRAMA

In Monster Hunter Wolrd si vestiranno i panni di un Cacciatore che, arruolato a bordo della Quinta Flotta, viaggia verso il Nuovo Mondo per scoprire i reali motivi di un misterioso fenomeno che si verifica regolarmente.​ I Draghi Anziani, allo scadere di ogni decimo anno, migrano puntuali verso il Nuovo Continente e nessuno ne conosce le ragione. La Gilda ha quindi deciso di dare vita ad una Commissione di Ricerca, con base operativa ad Astera, un luogo in cui cacciatori, tecnici e ricercatori si riuniscono con l'obiettivo di scoprire le ragioni del misterioso fenomeno.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: