Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Motorola Moto X4, nuova variante in uscita: avrà 6 GB di RAM?


Tramite il suo account Twitter, la divisione indiana di Motorola ha annunciato che in data 1 Febbraio verrà presentata ufficialmente una nuova variante di Moto X4. Lanciato in una versione con il sistema operativo Android One, questo smartphone è l’ultimo arrivato da parte della casa alata acquisita da Lenovo. E a quanto pare l’azienda, soddisfatta del suo successo, sta per lanciare una nuova versione più potente.

L’azienda ha dichiarato nel post che questa nuova versione sarà più veloce e anche più intelligente, ma non ha svelato le sue specifiche tecniche. Tuttavia un utente ha tirato ad indovinare una delle caratteristiche distintive di Moto X4, scrivendo sotto il post che secondo lui si tratterà di una versione con 6 GB di memoria RAM, sempre con Android One installato.

Motorola ha risposto con un tweet intimando l’utente a continuare a seguire le sue pagine social, perchè potrebbe aver indovinato. Attualmente le versioni di Moto X4 in commercio hanno 3 e 4 GB di RAM: con 6 GB di RAM e Android One si potrebbe ottenere uno smartphone dalle prestazioni impressionanti. Il resto delle specifiche dello smartphone attualmente in commercio include un display Full HD, un design premium in vetro e metallo con impermeabilità, una doppia fotocamera da 12 e 8 MP ed una batteria da 3000 mAh.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: