Anthem rinviato a marzo 2019 | Rumor

Anthem potrebbe essere rinviato con un'uscita nei primi mesi del 2019. Il nuovo titolo di casa Bioware, secondo quanto indicato da EA, sarebbe dovuto approdare nei mesi autunnali del 2018, ma alcune voci di corridoio indicano che l'attesa sarà prolungata.

L'indiscrezione arriva da Kotaku che sostiene di aver parlato con tre persone vicine al progetto le quali hanno dichiarato che il periodo di uscita di Anthem, menzionato all'E3, era quanto mai irreale. Si parla quindi del prossimo anno e più precisamente entro marzo 2019.

EA potrebbe quindi rinviare l'uscita di Anthem, una notizia che comunque non sorprenderebbe. Il titolo, in sviluppo presso gli studi di Bioware, è stato infatti mostrato per la prima volta nella conferenza di Microsoft all'E3 2017 e le dimensione del progetto sono tutt'altro che esigue considerando che si tratta di un RPG con elementi online in perfetto stile Destiny.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da teleio a 511 euro oppure da Amazon a 621 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: