Xbox Game Pass, le esclusive Microsoft Studios incluse sin dal lancio

I nuovi giochi in esclusiva in uscita sulle console di Microsoft saranno disponibili in Xbox Game Pass fin dal giorno di lancio. Sea of Thieves, ad esempio, a partire dal 20 marzo (giorno di uscita del gioco di Rare) sarà inserito nel popolare servizio in abbonamento e quindi accessibile a tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva.

L'obiettivo è quindi quello di includere in Xbox Game Pass tutte le future esclusive prodotte da Microsoft Studios, rendendole accessibili agli abbonati lo stesso giorno di lancio. Ovviamente l'incredibile iniziativa non riguarda solo i titoli già annunciati ( Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3) ma anche le esclusive Microsoft Studios non ancora annunciate, inclusi ovviamente i nuovi capitoli di celebri saghe tra cui Halo, Gears of War, Forza Motorsport e Forza Horizon.

Il colosso di Redmond ha inoltre annunciato che a partire dal 20 marzo saranno rese disponibili, presso alcuni negozi selezionati, tra cui Gamestop, delle speciali carte prepagate per Xbox Game Pass che al costo di 59,99 dollari garantiranno un abbonamento semestrale al servizio.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 709 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: