Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

Thermaltake Pacific M4 è un waterblock per ASUS TUF X299 Mark I


Thermaltake aggiunge a catalogo Pacific M4, un waterblock ad alte prestazioni ideato espressamente per la scheda madre ASUS TUF X299 Mark I. L'azienda, specializzata da anni in sistemi di raffreddamento, ha ideato un vero e proprio monoblocco (o waterblock all-in-one) da integrare negli impianti a liquido custom per raffreddare non solo la CPU ma anche i VRM.

Parliamo quindi di un prodotto rivolto ai processori Skylake X, costruito in rame nichelato con top in acrilico dove spiccano i loghi Thermaltake e ASUS TUF. Sempre sul top, non manca l'ormai diffusa retroilluminazione RGB LED, con un sistema a 256 colori compatibile con la tecnologia ASUS Aura Sync (via header 4pin).

Il Pacific M4 misura 154 mm 114 mm x 29,4 millimetri e pesa 770 grammi, mentre al suo interno è presente una serie di microcanali da 0,15mm che garantiscono al liquido di raggiungere tutte le parti critiche del socket (CPU e VRM). Per quanto riguarda la compatibilità invece, troviamo supporto ai classici raccordi G1/4.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: