Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.358 altri iscritti

RSS Feed

24/05/2018

Shadow of the Colossus: 1080p a 60 fps anche su PlayStation 4 standard


Bluepoint Games ha annunciato un interessante dettaglio relativo alla remaster di Shadow of the Colossus, attesa per il suo debutto su PlayStation 4 il prossimo 6 febbraio. Il team di sviluppo ha sottolineato che anche la versione standard dell'ammiraglia Sony sarà in grado di riprodurre il titolo alla risoluzione FullHD 1080p a 60 fps. Si tratta di un annuncio interessante, anche se questo pone alcuni dubbi riguardanti l'effettivo livello di dettaglio che sarà possibile apprezzare su PlayStation 4.

Ricordiamo infatti che Shadow of the Colossus sarà ottimizzato anche per PlayStation 4 Pro e offrirà due diverse modalità: Performance e Cinematic Mode. La seconda permetterà di sacrificare il frame rete, scendendo a 30 fps, per poter godere del titolo alla risoluzione 4K, mentre la prima offre i 60 fps a 1080p. Non è chiaro quindi quali differenze visive potremmo trovare tra la versione per PS4 classica e quella base offerta su PS4 Pro, dal momento che risoluzione e frame rate sembrano essere in comune.

Attendiamo quindi le prime analisi tecniche per scoprire le reali differenze che sarà in grado di offrire la Performance Mode di PS4 Pro. Di seguito vi proponiamo il trailer di dicembre che mostra l'ottimo lavoro di restyle svolto dal team.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 621 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: