Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Pachter: la novità delle esclusive su Xbox Game Pass non venderà più console


La novità delle esclusive su Xbox Game Pass, secondo Michael Pachter, non servirà a migliorare le vendite di Xbox One. L'analista di Wedbush Securities ovviamente non poteva esimersi dall'esprimere il proprio parere sul recente annuncio a sorpresa di Microsoft.

Alcune ore fa, infatti, il colosso di Redmond ha annunciato un'importante e soprattutto gradita novità: tutte le esclusive di Microsoft Studios saranno implementate, sin dal giorno del loro debutto, in Xbox Game Pass, il noto servizio in abbonamento che permette di accedere ad una libreria di oltre 100 giochi a fronte di un canone mensile di 9,99 euro.

E' inutile sottolineare che l'annuncio non è passato inosservato considerando che tra le esclusive sono contemplati importanti titoli tra cui Crackdown 3 e State of Decay, ma anche giochi non ancora annunciati ufficialmente tra cui il prossimo episodio di Halo, di Gears of War, di Forza Motorsport e ovviamente di Forza Horizon.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 427 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: