Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

AMD: il futuro delle GPU Radeon affidato a Mike Rayfield e David Wang


A distanza di qualche mese dall'addio di Raja Koduri, AMD sembra finalmente trovato la soluzione per rilanciare il Radeon Technologies Group (RTG). L'azienda infatti annuncia l'arrivo in squadra di Mike Rayfield e David Wang, due nuove figure che vantano una lunga esperienza nel settore e che faranno capo direttamente al CEO Lisa Su.

Mike Rayfield ricoprirà il ruolo di senior vice president e general manager del Radeon Technologies Group, mentre David Wang è stato nominato senior vice president of engineering.

Il curriculum dei due nuovi arrivati in AMD è notevole e non poteva essere diversamente visto l'importanza del ruolo che andranno a ricoprire. Mike Rayfield vanta un'esperienza trentennale nel settore, e prima di arrivare in AMD è stato vicepresidente senior e direttore generale della Mobile Business Unit di Micron Technology; precedentemente ha lavorato anche in Nvidia dove ha guidato il team che ha creato Tegra.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Unieuro a 939 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: