Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Sony Xperia XZ Pro è in arrivo a 700€ in 3 colorazioni secondo Roland Quandt


Roland Quandt è uno dei leakster più famosi e acclamati nel mondo degli smartphone, e ieri ci ha dato su Twitter delle nuove informazioni a proposito di Sony Xperia XZ Pro. Per chi non lo sapesse, si tratterà del prossimo top di gamma del colosso nipponico, e competerà con Samsung Galaxy S9 e tutti i migliori smartphone del 2018. Secondo Roland, questo device arriverà in Europa con un prezzo di listino di 699 euro.

E’ senza dubbio un prezzo molto concorrenziale quello del presunto Sony Xperia XZ Pro, specie se consideriamo che ormai quasi tutti i produttori più famosi hanno alzato l’asticella. Sempre a detta di Quandt, lo smartphone sarà disponibile in 3 colorazioni: Liquid Black, Liquid Silver e Dark Green. Il prezzo indicato si riferisce ai mercati dell’Europa Occidentale, quindi dovrebbe essere compresa anche l’Italia. Non ci sono però conferme ufficiali a riguardo.

Non bisognerà però attendere molto per saperne di più a proposito di Sony Xperia XZ Pro. Il modello di punta dovrebbe essere presentato al MWC 2018 di Barcellona che partirà il 26 Febbraio dato che Sony ha già confermato la sua partecipazione alla fiera. Dato che il lancio non dovrebbe essere molto lontano ci aspettiamo altre novità a proposito del flagship nelle prossime settimane.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: