Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

God of War arriva su PlayStation 4 il 20 aprile | Nuovo trailer


Sony ha ufficializzato quanto emerso già questa mattina: God of War arriverà su PlayStation 4 il prossimo 20 aprile. La data è stata resa nota all'interno di un nuovo trailer dedicato esclusivamente all'aspetto narrativo, dalla durata di più di 3 minuti, della nuova avventura di Kratos e di suo figlio. Potete trovare il video a fine articolo.

A poco più di un anno e mezzo dal primo annuncio, avvenuto durante lo scorso E3 2016, God of War è ora pronto a giungere sulle console degli appassionati con una ricca serie di novità che riguardano ogni ambito del gioco, a partire dal suo protagonista. Troviamo infatti un Kratos molto più maturo e in un'inedita veste paterna, mentre l'ambientazione abbandona il mondo ellenico per trasferirsi verso il freddo nord, nelle terre dominate dalla mitologia norrena.

Attendiamo ulteriori dettagli riguardo l'apertura dei preorder, i quali garantiranno tre scudi bonus, e il possibile arrivo delle edizioni Collector avvistate nell'articolo di questa mattina, linkato all'inizio di questa notizia. Vi lasciamo al trailer, buona visione:


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 144 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: