The Witcher: la sceneggiatura dell’episodio pilota è completa

I lavori sulla serie TV Netflix di The Witcher sembrano proseguire a gonfie vele, senza intoppi, ed è stato raggiunto un importante traguardo: la sceneggiatura inerente all'episodio pilota è stata completata.La gradita notizia è stata divulgata tramite un post su Twitter da Lauren S. Hissrich, sceneggiatrice e produttrice televisiva al lavoro sull'attesa serie TV. Il messaggio accompagnato da un'immagine con Geralt a cavallo riflesso in una pozzanghera e la scritta "End of Pilot" lascia veramente poco spazio alle interpretazioni.
I lavori sulla serie TV Netflix di The Witcher sembrano proseguire a gonfie vele, senza intoppi, ed è stato raggiunto un importante traguardo: la sceneggiatura inerente all'episodio pilota è stata completata. La gradita notizia è stata divulgata tramite un post su Twitter da Lauren S. Hissrich, sceneggiatrice e produttrice televisiva al lavoro sull'attesa serie TV. Il messaggio accompagnato da un'immagine con Geralt a cavallo riflesso in una pozzanghera e la scritta "End of Pilot" lascia veramente poco spazio alle interpretazioni.
Visualizza l'immagine su Twitter
Visualizza l'immagine su Twitter

It’s been a big week, #TheWitcher fans...

Informazioni e privacy di Twitter Ads
Lauren Schmidt Hissrich, showrunner di Daredevil e The Defender, per chi non lo sapesse, è una delle figure chiave nella produzione della serie TV di The Witcher e, oltre a scrivere le sceneggiature dei primi episodi, ricopre il ruolo di showrunner e produttrice esecutiva dell'intera serie.

Al momento i dettagli su cosa effettivamente vedremo negli episodi firmati Netflix sono ancora molto pochi. I temi trattati si baseranno comunque sugli otto romanzi di Andrzej Sapkowski che hanno ispirato i popolari giochi RPG di casa CD Projekt Red di cui l'ultimo ha consacrato definitivamente Geralt di Rivia come una delle icone del gaming contemporaneo
Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: