Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Samsung Galaxy S9: spunta uno slogan pubblicitario che allude a grandi capacità fotografiche


Un leakster abbastanza noto su Twitter, identificato con lo pseudonimo Ricciolo, ha pubblicato quello che sembra essere uno slogan pubblicitario per Samsung Galaxy S9 e S9+. Lo slogan è “Film your story as you intended“, e questo ci fa intuire che l’azienda si è concentrata in modo particolare sulle fotocamere di questi top di gamma. Per scegliere di pubblicizzare i 2 smartphone esaltando le loro fotocamere, vuol dire che in ambito fotografico qualcosa di speciale la avranno.

Ciò ci porta a pensare che potremmo vedere su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus dei sensori nuovi a differenza di S8 che ha lo stesso di S7. Secondo i leak trapelati finora infatti, entrambi i dispositivi avranno fotocamere con apertura focale variabile da f/1.5 (la più piccola mai vista su un telefono) a f/2.4. Ciò potrebbe permettere di scattare foto più luminose anche in scarse condizioni di luce, e di adattare l’obiettivo al meglio in ogni situazione.

Sempre stando alle più accreditate indiscrezioni, Samsung Galaxy S9 avrebbe una fotocamera singola, mentre la versione Plus avrebbe una doppia fotocamera. In quanto alle altre specifiche, gli smartphone dovrebbero arrivare con display rispettivamente da 5,8 e 6,2 pollici. Il processore sarà il Qualcomm Snapdragon 845 per la versione americana e il Samsung Exynos 9810 per quella europea.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: