Denuovo 4.8, il sistema anti crack è stato aggirato su Sonic Forces

Il DRM Denuvo, giunto alla versione 4.8, è stato nuovamente aggirato da parte di un gruppo di hacker che hanno avuto modo di renderlo inefficace su uno dei titoli che lo sfrutta, ovvero Sonic Forces. La versione 4.8 di Denuvo è presente su molti titoli recenti, tra cui Assassin’s Creed: Origins, Football Manager 2018, Need for Speed Payback, Star Wars Battlefront 2, Injustice 2 e Star Ocean: The Last Hope HD Remaster, tuttavia questi giochi sono ancora al sicuro, nonostante la recente scoperta.

L'hack utilizzato, infatti, non permette la rimozione di Denuvo 4.8, bensì si tratta di una crack bypass che lascia attivo il DRM in background ed è compatibile esclusivamente con Sonic Forces, quindi occorrerà ancora del tempo prima che Denuvo crolli ufficialmente, ancora una volta, anche sugli altri giochi in cui è presente. Titoli come Assassin's Creed Origins, inoltre, non si limitano ad utilizzare esclusivamente Denuvo, bensì sono protetti anche da VMProtect, il quale aggiunge un ulteriore livello di sicurezza.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 719 euro oppure da Amazon a 812 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: