Age of Empires, in arrivo a Febbraio la Definitive Edition dello storico gioco strategico Microsoft

 
Definitive Edition prende tutto ciò che ha reso Age of Empires uno dei migliori giochi di strategia in tempo reale del suo tempo, ma gli conferisce una nuova mano di vernice e alcuni necessari miglioramenti a livello di sistema.
Per anni, l' Age of Empires originale è stato ingiocabile per la maggior parte delle persone, considerati i requisiti obsoleti del computer di 20 anni. Ora, con Age of Empires: Definitive Edition, i fan di lunga data dell'originale possono godersi il gioco ancora una volta e i nuovi giocatori del franchise possono sperimentare ciò che la serie era alla radice.
"È un po 'come ricorda Age of Empires 1 del '97, solo meglio."
Jörg Neumann di Microsoft ha dichiarato in un'intervista a settembre di avere l'idea di rifare il primo Age of Empires , volendolo rendere nuovamente giocabile con alcuni miglioramenti moderni. Per fare ciò, molte parti del gioco dovevano essere ricostruite da zero. "Abbiamo rifatto ogni opera d'arte, ogni effetto sonoro, abbiamo riscritto tutta la musica, ma abbiamo mantenuto intatta la sua anima il più possibile", ha detto Neumann. "È un po 'come ricorda Age of Empires 1 del '97 , solo meglio. " L' edizione definitiva viene effettivamente eseguita sullo stesso motore del gioco originale. Detto questo, ci sono alcuni notevoli miglioramenti della qualità della vita visti nel remake, incluso il miglioramento del percorso per le unità, la possibilità di accodare le unità in fase di creazione, aumentare il limite di popolazione delle unità, rifare l'interfaccia utente, migliorare le animazioni e bilanciare alcuni elementi per il multiplayer . Inoltre, le campagne del gioco sono state velocizzate, alcune condizioni di vittoria sono state cambiate e il team di sviluppo ha aggiunto un editor di mappe e un supporto per i mod. Per i puristi, l' Edizione definitiva consente anche di giocare senza nessuno dei miglioramenti o delle nuove aggiunte. Age of Empires: l'edizione definitiva era originariamente programmata per uscire in ottobre ma era in ritardo. Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: