Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

Un video ci mostra l’unboxing della "CollectorZ Edition" di Dragon Ball FighterZ


Spunta un video in Rete dedicato alla fiammante e bellissima Collector’s Edition di Dragon Ball FighterZ: nella clip possiamo ammirare tutte le componenti della costosa ma ricchissima edizione speciale del nuovo picchiaduro targato Arc System Works e che sarà pubblicato da Bandai Namco il prossimo 25 gennaio. Il video della Collector’s Edition di Dragon Ball FighterZ è stato pubblicato in esclusiva sul canale You Tube dei colleghi esteri di IGN: nella clip possiamo dare uno sguardo da vicino a ogni singolo elemento della Collector’s, a cominciare dalla fiammante steelbook sulla quale è raffigurata la cover art del gioco, con Goku, Vegeta e Gohan ragazzo che affrontano Freezer, Cell e Majin Bu (i tre antagonisti principali del franchise di Akira Toriyama).
La Collector’s Edition di Dragon Ball FighterZ includerà anche una statuetta di Goku Super Saiyan interamente dipinta con le colorazioni adoperate dal sensei Akira Toiryama nelle tavole del suo acclamato e leggendario manga. Insieme anche al gioco base con la copertina standard, ci saranno il box della Collector’s e tre Art Boards, dei quali conosciamo soltanto il primo che reca gli Androidi 17 e 18. Nelle ultime ore l’editore di Dragon Ball FighterZ ci ha riservato un incredibile colpo a sorpresa, che sulle pagine della rivista giapponese V-Jump svela un clamoroso personaggio finale per il roster di Dragon Ball FighterZ: udite udite, arriva niente di meno che Majin Androide 21!Scopriamo insieme i dettagli e le prime, seppur piccole e in bassa risoluzione, immagini del ventiquattresimo lottatore giocabile per il picchiaduro targato Arc System Works.
Nel caso vi foste persi la notizia, inoltre, abbiamo una piacevole informazione per chi vuole continuare a provare il picchiaduro in questi giorni: come promesso da Bandai Namco nella giornata di ieri, l’editore ha svelato la data e l’orario della nuova sessione di open beta di Dragon Ball FighterZ. Si torna a giocare proprio oggi, giovedì 18 gennaio, per un periodo di prova a tempo limitato che durerà altre ventiquattro ore. Bandai vuole farsi perdonare così i frequenti problemi di connessione riscontrati dall’utenza nel corso dei due giorni di prova ufficiale.

Tags: , , ,

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: