Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

Razer Phone 2 in arrivo a Settembre con Project Linda per trasformarlo in notebook?


 

Una fonte interna ha svelato la data di uscita prevista di Razer Phone 2 e, ciliegina sulla torta, il bellissimo progetto Linda presentato al CES 2018 potrebbe essere lanciato contemporaneamente.

Una fonte interna ben informata ha rivelato informazioni su Razer Phone 2 e sul futuro del progetto Linda che è stato dimostrato al CES 2018 . Ma prima di andare oltre, un piccolo promemoria dei fatti.

Razer Phone e Linda Project

Il 2017 è stato l'anno in cui Razer è entrata nel mercato degli smartphone. Sobriamente nome Razer telefono , il suo terminale conservata l'identità del produttore indirizzato come in primo luogo per i giocatori con prestazioni ad alta quota, uno schermo a 120 Hz e THX altoparlanti stereo Dolby Atmos (ma non prese jack). Più di recente al CES, questo smartphone per i  giocatori ha  ripreso a parlare di lui attraverso il progetto Linda. In poche parole, questo è un prodotto prototipo per trasformare il Razer Phone in un vero laptop. Il telefono funge da "cervello" per Linda, quando il suo touch screen funge da  trackpad . Inoltre, il sistema operativo era pensato per lo schermo di un computer e non si accontenta di trascrivere un'interfaccia Android. Un piccolo problema: questo prodotto utilizzato come vetrina tecnologica non era necessariamente destinato alla commercializzazione.

Collegamento Youtube Chaine Youtube FrAndroid

Ci vediamo a settembre e incrociamo le dita per Linda!

Così tanto per lo stato attuale delle cose. E sarebbe un eufemismo dire che il concetto del progetto Linda sedusse molto al CES . Ecco perché siamo stati molto felici di saperne di più sulle ambizioni di Razer attraverso il nostro informatore. Prima di tutto, notiamo che il Razer Phone 2 dovrebbe essere rilasciato a settembre 2018 . Si può quindi ritenere che sarà annunciato al prossimo IFA di Berlino. Ma non è tutto. Il progetto Linda potrebbe essere realizzato . La nostra fonte interna dice che i funzionari Razer decideranno nei prossimi giorni se commercializzeranno il prodotto. Aggiungete a ciò che Min-Liang Tan, l'amministratore delegato della società stessa,  non ha esitato a suggerire che questo potrebbe essere fatto , e possiamo permetterci di credere fortemente!

Amount I really want Razer Project Linda to become a real product: 10/10

Amount I actually believe that will happen anytime soon: 3/10 pic.twitter.com/ceFPqOpVS7

Dietro le quinte del progetto

La nostra fonte non ha mancato di fornirci alcuni dettagli interessanti sul design di Linda. Da un lato, è interessante sapere che il capo di Razer ha chiesto ai suoi team di lavorare sul prodotto solo due o tre mesi prima del CES. Alla fine, i project manager avevano bisogno solo di un mese per progettarlo . Per questo, hanno preso il formato di Razer Blade Stealth e hanno lavorato con Sentio- un'azienda specializzata nella trasformazione di smartphone Android in laptop - per ottenere l'interfaccia software. Non vediamo l'ora di vedere cosa Razer si sta preparando per il futuro. Tra i nostri ranghi, Maxime, Goran e Berenger sono stati particolarmente colpiti dall'impazienza, poiché avevano apprezzato il primo smartphone del marchio . Source: Hardware

Tags: , ,

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: