Playground: Xbox One X è in grado di eseguire Forza Horizon 3 a 1080p e 60fps

Xbox One X è in grado di eseguire Forza Horizon 3 con una risoluzione a 1080p e 60 fps. La conferma arriva direttamente da Ralph Fulton di Playground Games. Il diretto creativo del noto racing game ha infatti dichiarato, in una recente intervista ai microfoni di Digital Foundry, che sulla nuova console di Microsoft è tecnicamente possibile impostare su Forza Horizon 3 i 1080p con un frame rate a 60.

Attualmente invece il titolo su Xbox One X gira in 4K nativi con MSAA 4x e 30fps motivo per il quale in molti si sono domandati se sarebbe stato possibile un frame rate maggiore magari abbassando la risoluzione. La risposta è quindi assolutamente positiva tuttavia il team di sviluppo ha deciso di concentrarsi maggiormente sull'aspetto visivo

Non credo ci sia alcun dubbio sul fatto che Xbox One X sarebbe assolutamente in grado di farlo, è sufficientemente potente per raggiungere i 1080p e 60fps. Forza Motorsport 7 è l'esempio lampante con 4K nativi e 60 fps, il lavoro eseguito dal team di sviluppo è stato fenomenale. Rimane comunque una questione di scelte e noi abbiamo deciso di vedere fino a che punto potevamo spingerci con il comparto visivo.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 579 euro oppure da Amazon a 620 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: