Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Life is Strange Before The Storm: episodio bonus e due edizioni speciali il 9 marzo


Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!
Life is Strange Before The Storm verrà rilasciato in due edizioni limitate il prossimo 9 marzo. Assieme alla Limited Edition ed alla Vinyl Edition debutterà in contemporanea anche l'episodio bonus dal titolo "Addio".
La Limited Edition di Life is Strange Before The Storm includerà un artbook con le immagini di gioco e la colonna sonora ufficiale su CD, mentre l'Edizione Vinyl conterrà non solo i contenuti della Limited, ma anche la colonna sonora ufficiale su un set esclusivo di vinili.
Entrambe le edizioni includeranno ovviamente tutti gli episodi dell'ultimo capitolo della pluripremiata serie, nonché i seguenti contenuti:
  • Modalità “Compilation”: crea la tua playlist personale dalla colonna sonora originale di Life is Strange e ascoltala mentre guardi un filmato di gioco.
  • Pacchetto abiti: cambia lo stile di Chloe con tre nuovi abiti: “Cerva punk”, “Hawt Dawg Man” e “Illuminati”.
  • Il primo episodio della prima stagione di Life is Strange.
Immancabile inoltre l'episodio bonus che vedrà il ritorno di una giovanissima Max Caulfield. Nell'inedito capitolo saranno presenti anche le doppiatrici originali, Ashly Burch e Hannah Telle, che presteranno di nuovo le loro voci a Chloe e a Max. Entrambe le edizioni speciali sono già disponibili per il preordine sullo store di Square Enix (Link) e il prezzo di vendita consigliato della Limited Edition è di 39,99 euro, mentre per la Vinyl Edition è di 69,99 euro. Quest'ultima sarà esclusivamente venduta sullo store della software house. Prenotando inoltre uno delle due speciali edizioni, gli utenti riceveranno delle statuette esclusive di Chloe e Rachel che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte
Source: Videogiochi

Tags: , ,

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: