Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Il Team di Destiny 2 ammette i giocatori sono confusi


Bungie ha detto che non è riuscito a comunicare la realtà di come le armi della Stagione 2 sarebbero state aggiunte al gioco.

L'ultimo post sul blog settimanale di Bungie è stato pubblicato oggi. E mentre è chiaro su dettagli su ciò che sta per accadere accanto a Destiny 2 , lo studio ha avuto il tempo di rispondere al feedback sui cambiamenti apportati da Bungie a come funzionano i Faction Rallies nella seconda stagione del gioco.
Bungie ha iniziato riconoscendo che un bug nella precedente iterazione di Faction Rallies consentiva ai giocatori, in alcune circostanze, di guadagnare gettoni più velocemente di quanto avrebbero dovuto essere in grado di fare. L'aggiornamento del 12 dicembre di Destiny 2 ha aggiunto ricompense di token di fazione a un sistema che, a sua volta, ha bloccato alcuni utenti dal raccogliere i premi di Lost Sector. Bungie cambierà di nuovo le cose, in parte perché questa soluzione era "troppo dirompente". "Abbiamo sentito il feedback dei giocatori che questa soluzione era troppo dirompente", ha detto Bungie. "Stiamo osservando un cambiamento che non farà sentire i giocatori costretti a correre da e per un solo forziere per ore senza nemmeno fermarsi a godersi i Lost Sectors. Vogliamo assicurarci che ogni volta che aprite un baule lì è bottino dentro. " Maggiori dettagli sui nuovi piani di Bungie per affrontare questo problema saranno annunciati prima dell'inizio del prossimo evento Faction Rallies. Anche nel post del blog, Bungie ha affrontato la situazione che circonda la decifratura degli engrammi di fazione per guadagnare le armi della seconda stagione . Bungie è all'altezza di non essere abbastanza trasparente riguardo ai piani perché la realtà è che le armi della seconda stagione saranno disponibili nel tempo, non tutte in una volta. "Non è stato chiarito in anticipo che le nuove armi della seconda stagione sarebbero state aggiunte durante gli eventi della stagione piuttosto che tutte in una volta all'inizio", ha detto Bungie. "Questo era su di noi, nessuna scusa, la prossima settimana dovremo rimediare a questa mancanza di comunicazione con i dettagli su cosa dovresti aspettarti quando il prossimo Iron Banner uscirà nella seconda stagione". Puoi leggere l'intero post sul blog di Bungie qui . Faction Rally è il primo grande evento dell'anno per Destiny 2, con il primo Iron Banner della stagione 2 che arriverà il 30 gennaio. È anche quando vedremo il rilascio dell'armatura di Masterwork , con numerose altre aggiunte e modifiche ... compresi quelli per Eververs e miglioramenti della qualità della vita - fino a ora.

Tags: , ,

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: