Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Huawei P Smart: approda in Europa un nuovo smartphone economico in 18:9


E’ stato finalmente ufficializzato in Europa Huawei P Smart, uno smartphone economico che altro non è che Huawei Enjoy 7S già da un po’ sul mercato cinese, ma rinominato. Il device è di fascia media, punta al rapporto qualità prezzo, ma ciò non vuol dire che non ci sia cura nei dettagli. Caratterizzato da una scocca interamente in metallo, questo dispositivo ha un display borderless in formato 18:9 che lo rende più compatto di altri Android con un pannello di simili dimensioni.

Huawei P Smart ha uno schermo da 5,65 pollici con risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel. Scavando al suo interno troviamo un SoC octa-core Kirin 659 con 2,36 GHz di frequenza massima, assieme a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata che si può espandere con una micro SD. Sul retro c’è un’interessante doppia fotocamera con delle risoluzioni di 13 e 2 Megapixel, mentre sulla parte frontale c’è un obiettivo da 8 MP.

Huawei P Smart è stato lanciato con la EMUI 8.0 out of the box, basata su Android 8.0 Oreo, e la batteria ha una capienza di 3000 mAh. La disponibilità all’acquisto in Europa è prevista a partire dall’1 Febbraio con un prezzo di listino di 249 o 259 euro. Tuttavia in Italia potrebbe arrivare un po’ più tardi e con un prezzo più alto: 299 euro.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: