Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.331 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Pokémon GO aggiornato su Android e iOS: tanti fix e qualche novità


Pokémon GO si aggiorna alla versione 1.59.1 su iOS e alla 0.89.1 su Android, introducendo un importante bug fix e una comoda novità. L'annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale Niantic, nel quale è possibile leggere le patch note complete che vi riportiamo qui sotto:

  • È stato risolto un bug per cui la schermata della collezione di Pokémon scorreva verso l’alto dopo l'evoluzione, il trasferimento o il cambio di nome di un Pokémon.
  • È stata aggiunta la possibilità di ordinare il Pokédex per regione.
  • L’ordine delle incubatrici è stato migliorato durante la selezione di un’incubatrice.
  • È stato migliorato il modo in cui Pokémon cresce nell’app.
  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni.

Viene quindi eliminato - finalmente - il fastidioso bug che rendeva particolarmente ostico effettuare una lunga serie di evoluzioni senza dover perdere tempo per tornare al Pokémon desiderato; un vero problema quando si cerca di massimizzare gli effetti di un Fortunuovo. Interessante anche la possibilità di filtrare il Pokédex per regione, in modo da visualizzare più rapidamente quali Pokémon ci mancano in relazione ad una determinata generazione.

Per quanto riguarda la voce relativa alla crescita nell'app, il riferimento va alle dimensioni del modello 3D della creatura, ora scalato in maniera corretta. Vi ricordiamo che, a partire da questo sabato, prenderà il via il primo Pokémon GO Community Day, durante il quale sarà possibile catturare uno speciale Pikachu con la mossa Surf. L'update non è ancora stato avvistato su App Store e Play Store, quindi occorrerà attendere qualche ora/giorno prima che venga notificato.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30 è in offerta oggi su a 634 euro oppure da Unieuro a 758 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: