Harry Potter: Hogwarts Mystery, primo teaser del gioco mobile

Protagonista della prossima "A Celebration of Harry Potter" di Orlando, dal 26 al 28 gennaio, Harry Potter: Hogwarts Mystery si presenta oggi con il primo teaser per quello che promette di essere un gioco dove tutti diventeremo studenti della celbre scuola di magia. Il gioco di ruolo mobile, pensato per Android e iOS, ci porterà a creare un personaggio e frequentare le lezioni con i più famosi insegnati del film, interagendo con gli altri studenti e prendendo decisioni che, promettono gli sviluppatori, influenzeranno attivamente la storia del gioco.

Il lancio è previsto nella primavera del 2018 ma la prima anticipazione, con una versione giocata, si terrà a Orlando. Harry Potter: Hogwarts Mystery è ambientato nel periodo che intercorre tra la nascita di Harry Potter e la sua iscrizione a Hogwarts, coprendo quindi gli eventi antecedenti a libri e film nell'arco temporale in cui Bill Weasley e Ninfadora Tonks erano studenti della scuola.

Il giocatore potrà personalizzare l'avatar, scegliere il proprio animale preferito, entrare in una delle quattro case e partecipare alle varie versioni. L'albero delle abilità promette di essere personalizzabile per far crescere il personaggio e utilizzare poi le skill acquisite per risolvere le varie quest proposte dal gioco. Inoltre la progressione permetterà di sbloccare nuove località, nuovi incantesimi e poteri magici.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8 è in offerta oggi su a 530 euro oppure da Amazon a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: