Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Google: ecco i prototipi di Pixel 2, Pixelbook e Home Mini


Google ha intervistato Ivy Ross, il Vice Presidente a capo del design dei prodotti hardware, protagonista della rubrica The She Word sul blog ufficiale dell'azienda di Mountain View. Durante la stessa intervista, il designer ha pubblicato una serie di immagini inedite in cui è possibile scorgere i diversi prototipi che hanno poi portato Big G a scegliere le forme finale di alcuni prodotti come Pixel 2, Pixel Book, Google Home Mini e altro ancora.

Come potete vedere voi stessi dall'immagine poco in basso, per Pixel 2 in particolare, Google e Ivy Ross hanno provato diverse varianti per la forma della scocca. Alcune appaiono infatti particolarmente squadrate, altre piuttosto tondeggianti. In ognuno di essi, tuttavia, è possibile scorgere un sensore per le impronte digitali posizionato centralmente rispetto alla scocca posteriore - e in alcuni casi, sostituito da un adesivo (?) di colore "Blu Google". (Immagine a piena risoluzione QUI)

Nel corso dell'intervista, Ivy Ross ha inoltre svelato di essere particolarmente orgogliosa delle soluzioni adottate per Google Home Mini in merito all'utilizzo del tessuto. Tale scelta ha infatti comportato una costruzione "speciale" per ottenere allo stesso tempo sia una semplicità nelle forme, sia un'acustica definita eccezionale.

Google Pixel 2 è disponibile online da Amazon Telefonia a 649 euro. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 18 January 2018, ore 09:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: