Western Digital annuncia GSPEED Shuttle, sistema storage portatile con Thunderbolt 3

Western Digital annuncia un nuovo sistema di storage portatile sotto il brand GSPEED Shuttle, indirizzato soprattutto ai professionisti che hanno bisogno di una soluzione portatile in grado di coniugare elevata capacità a prestazioni di un certo livello.

Il GSPEED Shuttle è dotato di doppia interfaccia Thunderbolt 3 ed è costituito da 4 baie, il tutto per una capacità massima di 48TB. Il sistema monta hard disk di fascia enterprise da 7200RPM che possono essere configurati in RAID 0, 1 5 e 10. Le prestazioni di picco toccano i 1000 MB/s, rappresentando una valida opzione per chi lavora seriamente con la gestione di video e immagini ad alte risoluzioni.

Il GSPEED Shuttle vanta un design compatto e permette una discreta portabilità, con la possibilità poi di una seconda opzione caratterizzata dall'utilizzo delle baie con adattatori ev Series che garantiscono una migliore flessibilità e funzionalità aggiunte grazie alla compatibilità con drive e lettori serie ev. In questo caso la capacità massima scende a 24TB con un transfer-rate di picco pari a 500 MB/s.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: