Switch: una misteriosa esperienza interattiva sarà annunciata alle 23:00

Nintendo annuncerà questa sera alle ore 23 (italiane) una nuova esperienza interattiva per Switch. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della casa di Kyoto, tuttavia le informazioni al momento sono davvero poche.

Secondo quanto riportato, la misteriosa esperienza è stata creata e progettata per i più piccoli e per tutti coloro che si sentono ancora bambini, ma comunque "farà la gioia di grandi e piccini". Non sono emersi ulteriori dettagli e quindi non sappiamo se effettivamente l'annuncio riguarderà un gioco vero e proprio. Potrebbe infatti essere un accessorio magari da utilizzare con un software creato ad hoc.

Non è da escludere che l'oggetto dell'annuncio sia stato realizzato in collaborazione con Ubisoft. Alcune ore fa, infatti, l'utente Twitter Ubi-PandaR0o - che lavora per Ubisoft Montreal - ha lasciato inizialmente intendere di essere al lavoro su un qualcosa per Switch. Successivamente però è tornato in parte sui suoi passi, dichiarando che la software house francese potrebbe anche non essere coinvolta, ma l'annuncio "farà esplodere internet".


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017 è in offerta oggi su a 148 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: