Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/02/2018

Playstation 4 Pro, svelata l'edizione dedicata a Monster Hunter World


Sony ha annunciato l'arrivo di una Playstation 4 Pro dedicata a tutti i fan di Monster Hunter. Un'edizione limitata creata appositamente per il nuovo titolo della serie di Capcom, Monster Hunter World, che approderà anche su Xbox One il 26 gennaio e nei mesi autunnali su PC.

Si tratta di un vero e proprio bundle che conterrà anche una copia del gioco, ma il pezzo forte della confezione è sicuramente l'inedita versione di Playstation 4 Pro. La console, dotata di un hard disk da 1TB, è di colore nero ma decorata con una creazione artistica davvero spettacolare che rappresenta il Rathalos Sputafuoco.

Immancabile il Dualshock 4 caratterizzato dal coloro rosso e da disegni unici. All'interno dell'esclusivo bundle sarà presente anche una copia fisica di Monster Hunter: World Standard Edition e alcuni codici promozionali utili per riscattare un set di armature Origins, il talismano Amuleto vento propizio e un tema dinamico di Monster Hunter: World.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 729 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: