Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.331 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Addio a HealthVault, Microsoft rimuove l’app per la salute dagli Store


A meno di un anno dal lancio dell’app volta alla gestione dei dati sulla salute, Microsoft ha deciso di dismettere HealthVault Insights; presto però non sarà più possibile scaricarla.

Microsoft rimuove HealthVault

La decisione di Microsoft di eliminare HealthVault dagli store viene spiegata anche nel sito ufficiale dell’applicazione:

HealtVault è nato come progetto di ricerca l’anno scorso, con l’obiettivo di aiutare i pazienti nel generare nuovi dati sulla loro salute. Da quel momento, abbiamo imparato molto su come il machine learning può essere adoperato per donare più aiuto ai pazienti; ora stiamo investendo queste conoscenze in altri progetti. Come parte di questo progresso, abbiamo deciso di rimuovere HealthVault Insights dagli store iOS, Android e Windows verso la fine di questo mese. Il cambiamento non avrà nessun tipo di impatto sui dati generati dagli utenti nell’applicazione, che continuerà ad essere accessibile tramite il sito di HealthVault. Grazie per aver partecipato al nostro progetto.

HealthVault continuerà dunque ad esistere solo come sito web e non più come applicazione. Se volete scaricarla, dovete farlo subito; verrà dismessa verso la fine di gennaioUsavate HealthVault? Cosa ne pensate della scelta di Microsoft di dismetterla dagli store? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento.

Source: Windows 10  

Tags: , , , , , , , , ,

Altre storie dawindows 10

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: