Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Motorola Moto E5 appare nella prima immagine e ha il lettore di impronte


Motorola Moto E5 sarà uno degli smartphone più economici che verranno lanciati dal colosso statunitense acquisito da Lenovo nel 2018, ed è appena apparso in una prima immagine render. Il design si mostra senza dubbio molto elegante a primo impatto, tuttavia rimane un normale smartphone di fascia bassa senza innovazioni particolari. Non c’è un display in formato 18:9, ed essendo che non vediamo bande per l’antenna abbiamo ragione di credere che la scocca non sia nemmeno in metallo.

Tuttavia ci sono rumors che suggeriscono che è in alluminio, quindi non possiamo darvi alcuna certezza al riguardo. Motorola Moto E5 ha una cosa che su molti degli smartphone più economici non è facile trovare: il lettore di impronte digitali. E’ posizionato sulla parte posteriore, sotto la fotocamera abbinata al flash LED, e su di esso è anche disegnato il logo dell’azienda.

Altro particolare unico è la presenza di un flash LED anche in abbinamento alla fotocamera frontale, e ciò vuol dire che sarà possibile scattare selfie chiari anche al buio. Sulla parte inferiore dello smartphone c’è una porta micro USB per la ricarica della batteria. Purtroppo non sono trapelate altre informazioni a proposito delle specifiche tecniche, e non abbiamo informazioni nemmeno sulla data di uscita e sul prezzo di Motorola Moto E5.

fonte

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: